Pronti per questa nuova avventura

Parte Piceno Sera, un progetto autofinanziato e senza pretese, che intende aggiungere uno sguardo diverso e alternativo al mondo dell’informazione.

Tra una birra al pub, una partita di calcetto e una passeggiata in piazza è nata l’idea autentica di non essere condizionati dai gruppi finanziari e di potere per dare uno sguardo alla nostra città.

Conservare la nostra peculiarità provinciale senza diventare schiavi della modernità e senza cadere nel baratro di quell’industrializzazione della notizia che è diventato il giornalismo.

Rimettere Ascoli al centro, senza trascurare la visione d’insieme. Immaginare con i lettori una nuova prospettiva che ci porti a vedere la realtà per quello che realmente è, e non per quello che vogliono farci vedere.

Ridare dignità alla nostra storia, difendere l’identità del Piceno e creare uno spazio mediatico alternativo per tutti coloro che faticano attualmente a dire la loro nei canali tradizionali.

Certo, una missione difficile, ma la paura e l’insicurezza non fanno parte dei valori di riferimento di questa redazione.

E allora partiamo!

Lunga vita a Piceno Sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *