Impresa JRVS, supera il Muccia ai rigori e ritorna in Promozione dopo 11 anni!

Vittoria storica della JRVS di mister Morganti, che ai rigori supera il Muccia per 4-2 nella gara disputata nel campo neutro di Piane di Montegiorgio valida per la finalissima dei play off della prima categoria.

La vittoria arriva dopo 120 minuti senza reti, dove nessuna delle due squadre ha avuto la supremazia della partita, ai rigori decisivo uno strepitoso Spicocchi, che ne para due e regala così facendo la vittoria alla sua squadra.

La JRVS Ascoli torna in promozione dopo una assenza di 11 anni, dalla stagione 2005/06, dopo essere scesi dall’eccellenza nell’anno precedente, massimo traguardo raggiunto dalla società. La promozione è arrivata dopo un fantastico campionato cominciato con l’obiettivo della salvezza, e terminato con una vittoria nei play off. Si è capito subito, partita dopo partita, che questa squadra poteva ambire a molto di più che ad una semplice salvezza, così è stato, ed infatti fino alle ultime battute di campionato la si è vista contendersi addirittura il primato con il Montalto. Chiude comunque in terza posizione dopo qualche passo falso fatto nelle ultime partite, ma supera nonostante tutto nei play off, prima l’Offida e il San Marco, poi nella finalissima il Muccia dopo i calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *