Il patron Bellini ci pensa, sfuma Cosmi? Nuovo incontro nel pomeriggio

Ascoli Piceno – E’ stata una notte intensa di telefonate e incontri in casa Ascoli Picchio. Ieri sera l’accordo con Serse Cosmi sembrava cosa fatta. I tifosi vedevano nel tecnico ex-Trapani una garanzia soprattutto per il mercato di Gennaio, in quanto Cosmi non sarebbe venuto ad Ascoli senza le dovute garanzie. Sembrava tutto fatto, e invece le voci di corridoio di questa mattina hanno nuovamente gelato l’ambiente: il patron Bellini ci avrebbe ripensato e non sarebbe più intenzionato ad un accordo con il tecnico. Fino a Sabato si va avanti con Fiorin.

Si attendono le conferme ufficiali per una trattativa che in ogni caso rimane aperta. In alternativa sarebbero pronti a prendere le redini della squadra anche Massimo Silva e Bepi Pillon. L’ambiente della tifoseria appare sempre più spaesato e contrariato dalle scelte societarie. Il clima di Sabato potrebbe non essere dei più miti.

AGGIORNAMENTO 11.20 : Nuovo incontro tra la società di Corso Vittorio e Serse Cosmi nel primo pomeriggio. Le trattative potrebbero riprendere quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *