Ascoli Picchio, finito il rapporto con lo speaker Matteo Piconi:”Una storia d’amore durata 7 anni”

A partire dal match con il Cesena non ci sarà più lo speaker Matteo Piconi a leggere la formazione bianconera. Lo ha reso noto lo stesso speaker attraverso un comunicato apparso sul proprio profilo Facebook che riportiamo di seguito:

“E bene sì , siamo arrivati alla fine di una lunga storia d’amore… una storia lunga ben 7 anni, dove ho vissuto forse i momenti più bui dell’Ascoli Calcio con la retrocessione e il fallimento poi. Ho visto risorgere dalle ceneri una nuova società, con la vittoria di un campionato e 2 salvezze indimenticabili che faranno sempre parte di me. Sono centinaia gli episodi che vi posso raccontare, le mille emozioni provate e le sensazioni che a distanza di tante partite sono rimaste le stesse. L’urlo “Olè” della Sud nel momento della nostra formazione non ha prezzo per non parlare di ogni singolo gol annunciato con la curva che risponde e esplode quando scandivo il nome del calciatore e tutta la curva che mi rispondeva in enfasi. Tutto questo ora per me non sarà più possibile, sarà dura momentaneamente a farci l’abitudine, voglio comunque ringraziare la società che mi ha permesso tutto ciò e soprattutto a voi tifosi che mi avete quasi sempre apprezzato per tutto questo tempo e la vicinanza mostratami.

“TIFOSI BIANCONERI “

Un grande abbraccio 
Matteo”

Un pensiero riguardo “Ascoli Picchio, finito il rapporto con lo speaker Matteo Piconi:”Una storia d’amore durata 7 anni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *