Domani alla Chiesa del Carmine i funerali di Barbara Olori

Ascoli Piceno – Da oggi alle 17.00 è stato possibile visitare la salma di Barbara Olori, presso la casa funeraria Damiani in località Lu Battente, e sarà possibile farlo anche domattina, fino a quando saranno celebrati i funerali alle 15.00 presso la chiesa del Carmine. La donna di 58 anni è morta tragicamente giovedì mattina. Era molto conosciuta in città, tifosissima del Picchio, sempre presente allo Stadio “Del Duca” e spesso anche in trasferta; era dipendente da tempo della Banca d’Italia e nel tempo libero si divertiva a dipingere, firmandosi con l’anagramma del suo nome Irolo. Domani sarà possibile darle l’ultimo doveroso saluto, proprio in concomitanza con Ascoli-Ternana.

La donna si è tragicamente gettata dal quinto piano della sua abitazione ad Ascoli in Via Piacenza, dove viveva insieme all’anziana madre e al fratello, nella primissima mattinata di giovedì 15 Marzo e purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi accorsi sul posto.

Sono tanti i pensieri comparsi sui social network per ricordare Barbara, descritta come una donna solare, sorridente e tenace, soprattutto di coloro che con lei condividevano la passione per l’Ascoli e che fino a poche settimane fa hanno trascorso con lei trasferte e momenti divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *