Martedì ad Ascoli le magliette rosse contro Salvini

Ascoli Piceno – Martedì 10 Luglio alle ore 18, sotto la Prefettura di Ascoli Piceno, si ritroveranno anche ad Ascoli i manifestanti con la maglia rossa, ovvero coloro che hanno risposto all’iniziativa lanciata da don Luigi Ciotti in favore dei migranti morti in mare per fermare “l’emorragia di umanità”.

Le magliette rosse, che in breve sono diventate virali, rappresentano un’opposizione soprattutto social, alle politiche del Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Tanti infatti anche i membri del mondo politico e dello spettacolo che hanno pubblicato la propria foto con la maglietta rossa: da Saviano alla Camusso, passando per Gad Lerner.

Ad Ascoli l’iniziativa non ha riscosso molto successo, ma tramite un tam-tam di sms sembrerebbe che anche nel capoluogo un gruppo di attivisti è pronto a ritrovarsi nel pomeriggio di Martedì per chiedere la riapertura dei porti al governo.

Un pensiero riguardo “Martedì ad Ascoli le magliette rosse contro Salvini

  • 10 luglio 2018 in 12:04
    Permalink

    Sono proprio curioso di vedere chi si presenta in maglia rossa…qualche arricchito perbenista e qualche sinistroide che vuole fa macello ma che ci prenderà sui denti…sicuro…Troppo curioso

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *