Fenati prepara la rivincita

Ascoli Piceno – Dopo l’indignazione generale ed esagerata verso il gesto di Fenati nel Gran Premio di Misano Adriatico, si prepara uno scenario dal sapore di rivalsa per il pilota ascolano.

Romano Fenati, dopo l’esclusione dai due team motociclistici (di quest’anno e dell’anno prossimo), ha lentamente incassato la solidarietà di gran parte del circuito internazionale dei piloti che hanno espresso disappunto per l’eccessiva crocifissione moralista in atto, a cominciare dall’avversario dell’anno scorso Mir, passando per il campionissimo Agostini, e finendo con una serie di importantissimi nomi del circuito motociclistico internazionale, tra cui anche Carmelo Ezpleta, numero 1 de La Dorna.

Fenati parteciperà presto ad uno spot sulla sicurezza motociclistica come testimonial, e la Federazione Motociclistica Internazionale ha deciso di non calcare la mano con l’ascolano lasciando 2 Gran Premi di squalifica da scontare.

Ma non è finita qui. Romano Fenati fra un mese potrebbe tornare in pista. Sarebbero molti i team interessati a non lasciarsi sfuggire l’occasione di far salire il talentuoso pilota ascolano in sella alla loro moto già a partire dal gran premio del Giappone. Ovvero fra un mese esatto.

Un pensiero riguardo “Fenati prepara la rivincita

  • 20 Set 2018 in 09:47
    Permalink

    Io spero che tutto questo sia vero e che Romano torni alle gare….Forza Fenati…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *