CasaPound, domani il segretario nazionale Simone Di Stefano ad Ascoli

Arriverà domani martedì 14 maggio alle ore 21:30, a Piazza della Verdura, nel chiostro di San Francesco, Simone Di Stefano, segretario nazionale di CasaPound, per esporre il programma ed i candidati per le elezioni europee del 26 maggio e per sostenere la lista di CasaPound in corsa alle prossime elezioni comunali. Oltre a Di Stefano, interverranno anche Michele Sgariglia, candidato per CasaPound alle europee, e Giorgio Ferretti, candidato sindaco per Ascoli Piceno.

“Questa Unione Europea – spiega Ferretti – non si cambia dall’interno, bisogna uscirne. Chiunque affermi il contrario per poi definirsi sovranista, semplicemente si illude. Per questo, oggi più che mai, bisogna ribadire la necessità di un ‘Italexit’, ovvero di un programma serio e determinato per l’uscita dell’Italia dall’Euro e dall’Unione Europea.”

“Non si parlerà solamente di Europa – conclude Ferretti – infatti ci sarà anche un mio intervento, il quale tratterà delle problematiche e delle prospettive della città di Ascoli in vista delle prossime elezioni comunali. Appuntamento, quindi, per domani sera  dalle 21:30, a Piazza della Verdura”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *