Condizioni di utilizzo

Piceno Sera è una testata on line indipendente, nata nel Marzo 2017.

Contenuti
Gli autori di Piceno Sera non si assumono alcuna responsabilità riguardo eventuali danni o perdite di qualunque genere derivate dall’uso delle informazioni contenute nel suddetto portale.

Piceno Sera contiene links ad altri siti internet con contenuti, immagini e informazioni riguardanti le tematiche sopra citate. Questi links sono forniti solamente come approfondimento e ai fini di completezza delle informazioni. Gli autori non sono responsabili dei contenuti dei siti collegati tramite link o di possibili variazioni degli stessi nel tempo.

Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei visitatori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se i commenti vengono espressi in forma anonima o criptata. Gli autori del portale si riservano il diritto di rimuovere senza preavviso e a loro insindacabile giudizio commenti che risultassero offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria.

Video e Immagini
I copyright dei video presenti su Piceno Sera appartengono ai rispettivi proprietari dei canali Youtube o piattaforme social in cui sono stati caricati. Nel caso si riscontri su Piceno Sera la presenza di video che violino il copyright e si desidera vengano rimossi da Youtube o altre piattaforme social, si prega di contattare gli utenti proprietari dei canali in cui sono stati caricati.

Alcune immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e piattaforme social e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email.

Se si desidera che un video o un’immagine vengano rimossi da Piceno Sera vi preghiamo di scriverci.

Copyright
È possibile accedere a dati e testi presenti su Piceno Sera esclusivamente per uso personale e ne è vietata la riproduzione, la modifica o la pubblicazione, in tutto o in parte, per qualsivoglia motivo. La riproduzione di articoli e materiale presente sul sito dovrà essere richiesta per iscritto a Piceno Sera, via mail o tramite l’apposito modulo di contatti.